Un Manager che sa fare tutto, tranne sbagliare.
I chatbot e gli assistenti virtuali rappresentano il futuro dell’interazione tra azienda e cliente, ma anche dei processi interni all’impresa, come l’onboarding. Grazie all’intelligenza artificiale, questi strumenti sono in grado di comprendere e rispondere a domande, automatizzare attività di data entry e catalogazione e migliorare l’esperienza complessiva dell’utente.
Con Twingenio, le imprese possono implementare nei propri processi operativi assistenti virtuali avanzati come AVE, progettati per adattarsi al contesto e rispondere in modo personalizzato a più esigenze, prendendo in carico compiti complessi.
Nel concreto, un chatbot integrato con Twingenio può gestire richieste di assistenza 24/7, riducendo i tempi di risposta e aumentando la soddisfazione del cliente, o supportare il team nella compilazione di schede commerciali tramite brevi interviste con supporto vocale. In più, grazie all’analisi predittiva, gli assistenti virtuali possono anticipare le necessità degli utenti e suggerire all’azienda soluzioni dedicate proattivamente. Questo non solo migliora l’efficienza, ma libera risorse umane per attività più strategiche e di pianificazione.
Scegli la crescita intelligente.