Twingenio è un framework sviluppato utilizzando le più recenti tecnologie di intelligenza artificiale e grafica 3D, che nella sua versione più evoluta si presenta come un Assistente Virtuale Evoluto (AVE), con sembianze umane.
L'interazione con AVE può essere molto simile ad una conversazione video tra persone.

Le possibilità di Twingenio sono innumerevoli e le lingue in cui è possibile fare domande e avere risposte sono più di cinquanta.

I servizi disponibili permettono di integrare l'Intelligenza Artificiale (IA) con i principali sistemi aziendali come ERP, CRM, Documentali e sistemi di messaggistica, e-mail e altri. Fornendo un'infrastruttura flessibile e modulare per ottimizzare le operazioni aziendali. Grazie a Twingenio le PMI potranno adattare e personalizzare le funzionalità IA in base alle loro esigenze specifiche e integrarle senza soluzione di continuità nei loro sistemi esistenti.

L'obiettivo di Twingenio è quello di facilitare la scalabilità e l'aggiornamento continuo delle funzionalità IA, consentendo alle PMI di rimanere competitive e all'avanguardia nel mercato in continua evoluzione.

L'assistente virtuale evoluto può fungere da interfaccia intelligente per semplificare e automatizzare una vasta gamma di attività aziendali, migliorando l'esperienza degli utenti, riducendo i costi operativi e aumentando l'efficienza complessiva dell'azienda.
In ogni area aziendale Twingenio può portare a miglioramenti significativi in termini di efficienza operativa, riduzione dei costi, miglioramento della produttività e miglioramento complessivo delle prestazioni aziendali.

Gli scenari applicativi sono molteplici, dal supporto al personale interno (commerciali, progettisti, backoffice per la realizzazione di preventivi, assistenza clienti), a quello ai clienti (distributori, installatori) e fornitori.

Scopri le tecnologie collegate a questo progetto:

Contattaci per
maggiori informazioni